Italiano

Il marchio Qhouse nasce a Botticino, in provincia di Brescia, circa una decina di anni fa dall’iniziativa imprenditoriale di professionisti esperti nel settore della progettazione e delle costruzioni.

L’attività di Qhouse si è inizialmente concentrata esclusivamente all’interno del territorio bresciano con la fondazione dell’ufficio di Botticino, paese situato ad est di Brescia con cui confina. Successivamente, all’agenzia di Botticino si è affiancata quella di Senago, Comune dell’hinterland nord-ovest di Milano posto nelle vicinanze delle province di Monza Brianza, Varese e Como.

Attualmente il marchio Qhouse è di proprietà di Mizar Real Estate S.L., società di intermediazione immobiliare con sede a Madrid, che lo ha rilevato insieme all’organico ed alle unità locali di Botticino e di Senago attraverso cui la stessa opera sul mercato italiano.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito